Data
marzo-aprile 2019
 

I 40 anni del Teatro due mondi di Faenza


Nel 2019 il Teatro Due Mondi di Faenza festeggia quaranta anni di attività e per celebrare questo importante anniversario organizza una mostra e uno spettacolo teatrale che raccontano questi 40 anni trascorsi a fianco delle persone, con un'idea di teatro popolare, aperto a tutti, per le strade e nei teatri, fra la gente.

Dal 14 al 24 marzo resterà aperta la mostra 40_ NELLE IMMAGINI, a cura di Marilena Benini e Stefano Tedioli all'interno della quale sono previsti incontri con autori e presentazioni di libri.
La mostra, ospitata nella Galleria Comunale d'Arte, Voltone della Molinella 4/6, sarà aperta negli orari 10,30-12,30/17- 20 (visitabile su prenotazione). All'inaugurazione, giovedì 14 marzo alle 19, saranno presenti Massimo Mezzetti, Assessore alla cultura, politiche giovanili e per la legalità Regione Emilia Romagna, Manuela Rontini, Consigliera regionale dell'Emilia-Romagna, Giovanni Malpezzi, Sindaco di Faenza, Massimo Isola, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura di Faenza, Alberto Grilli, Direttore Artistico del Teatro Due Mondi, oltre a Marilena Benini e Stefano Tedioli, l'illustratrice e il fotografo che hanno curato la mostra.

Fra il 6 e il 20 aprile sono in calendario diversi appuntamenti dello spettacolo 40 sulla scena - Visita guidata ai nostri 40 anni cura di Angela Pezzi e Maria Donata Papadia (spettacolo per 30 spettatori, con partecipazione su prenotazione).

Informazioni dettagliate sono disponibili qui

 






 
contattaci | link | credits | Privacy e Cookies |
Regione Emilia-Romagna (p. IVA 800,625,903,79) - Tutti i diritti riservati